PERLA DI QUALAR Campionessa Italiana di Lavoro
PERLA DI QUALAR del nostro carissimo amico e socio, Maurizio Borsatti, di Claut, ha conquistato, domenica 20 marzo 2016, a Mel (BL), il suo terzo C.A.C. in prova S.A.C.T. di lavoro.
Intanto: bravissima Perla e bravissimo anche Maurizio!!!
La cosa interessante e da sottolineare, però, è che Perla aveva precedentemente conquistato già altri due C.A.C. in prove S.A.C.T. di lavoro, un CACIT e il brevetto sul naturale.
Questi risultati consentono a Perla di conseguire il titolo di CAMPIONE ITALIANO DI LAVORO.
Con anche Helga di Silvano Mascherin, possiamo andare fieri di avere nel nostro Gruppo due campioni italiani (Campionesse, più precisamente)
Rinnovo i complimenti a Perla e a Maurizio e ho dato indicazione di raccogliere e pubblicare tutti i risultati dei nostri cani e dei loro conduttori.
Lo scopo, però, e voglio essere chiaro su questo punto, non è quello di fare una “bacheca virtuale dei trofei”. Non servirebbe a nulla.
Non ci sono cani migliori e cani peggiori.
Nel nostro gruppo ci sono cani e conduttori, TUTTI SULLO STESSO PIANO. E SONO TUTTI CANI CHE LAVORANO.
L’obbiettivo di queste pubblicazioni, è quello di rendere disponibili a tutti gli interessati, i risultati conseguiti da un gruppo di appassionati e volontari, il Gruppo Conduttori Cani da Traccia
della Provincia di Pordenone, in pochi anni, a dimostrazione che impegno, studio e passione, consentono di contribuire a quello che è un obbiettivo imprescindibile per sodalizi come il nostro: DARE IL PROPRIO CONTRIIBUTO, INDIVIDUALE E COLLETTIVO, CON SERIETA’ E TRASPARENZA AL BENE DELLA CINOFILIA.
Partendo dai dati si possono, quindi, aprire e sostenere ragionamenti, ipotesi e dibattiti di qualsivoglia tipo, con amici, colleghi, appassionati, altri sodalizi, per procedere, sempre nella via della condivisione delle idee, per il fine ultimo che è la salvaguardia della fauna selvatica e dell’ambiente.
A servizio di tutti, sempre, gratuitamente, ovunque ci chiamino.
SEMPRE AVANTI COSI’
Maniago 8 aprile 2016
Il PRESIDENTE Roberto Piazza |
|
|||