IL GRUPPO CONDUTTORI DELLA PROVINCIA DI PORDENONE
ALLA FIERA AGRIEST 2016
Nelle giornate di giovedì 21, venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 gennaio, si è svolta ad Udine l’annuale fiera “AGRIEST” quest’anno dedicata all’ambiente e al territorio.
Nell’Ambito della manifestazione il Gruppo Conduttori Cani da Traccia della Provincia di Pordenone (GCCT-PN), era presente con un proprio stand, allestito, grazie alla disponibilità conferita, nell’ambito del più esteso stand dell’Associazione Venatoria Libera Caccia.
Lo stand del GCCT-PN è stato allestito esponendo il logo ufficiale e il banner del Gruppo, la vela della prima pagina del Calendario 2016 e alcuni pannelli espositivi con tutte le informazioni sul Gruppo, i riferimenti normativi e la relazione dell’attività di recupero del 2015.
Ai numerosi visitatori, durante i quattro giorni di fiera, sono stati distribuiti, dai soci che hanno garantito la loro presenza continua presso lo stand, i pieghevoli esplicativi del Gruppo oltre ad alcune copie del Calendario 2016, dedicato all’anno europeo contro la violenza sulle donne, particolarmente apprezzato.
Il Presidente ringrazia sia l’Associazione Libera Caccia, per la cortese ospitalità, sia i soci che hanno collaborato ala riuscita della manifestazione.